Friggitrici ad aria migliori da regalare a Natale | Cosmopolitan

2023-02-16 16:14:34 By : Mr. Jimmy Deng

Pratiche, green e easy: le friggitrici ad aria sono le nostre nuove migliori amiche. Eccone sette top da acquistare a Natale.

La friggitrice ad aria sta spopolando sui social e non solo. D’altronde, è facile capire perché: si tratta di un piccolo elettrodomestico che prevede una minima spesa per il massimo del risultato. Infatti, ci permette di cucinare manicaretti e deliziose pietanze senza aggiungere grassi come l’olio. Perfetta per una sana alimentazione, per provare piatti nuovi super leggeri o per rivisitare in chiave light le nostre ricette preferite, l’airfryer è indispensabile per chi ha sempre poco tempo per cucinare e visto che non è previsto l’utilizzo di olio l’impatto ambientale è ridotto al minimo. Automatica e intuitiva, abbiamo perso il conto dei suoi vantaggi e benefici. Quindi, perché non approfittare del Natale per regalare o regalarsi questo apparecchio? Se non sapete da dove iniziare, vi diamo qualche suggerimento sulle migliori airfryer del momento.

Se volete una friggitrice ad aria senza spendere una fortuna, questa ha il miglior rapporto qualità-prezzo. Si tratta di un prodotto mini, una valida alternativa alla classica airfryer. Piccola e compatta, ingombra pochissimo e si può riporre ovunque, senza problemi. Inoltre, è molto facile da pulire, e i contenitori sono compatibili con la lavastoviglie. Cosa chiedere di più a un prezzo così pocket?

Un modello digital è la soluzione perfetta per gli amanti della tecnologia. Questa friggitrice ad aria ha un display LCD touch screen grazie al quale è possibile scegliere fra ben 7 programmi preimpostati per una cottura ottimale a seconda della pietanza prescelta (ovviamente potete utilizzare anche l’impostazione manuale). Intuitiva e semplice da utilizzare, ci consente di preparare piatti da leccarsi i baffi in pochissimo tempo e in maniera semplice.

Ecco l'aiutante forte e fiducioso per una casa moderna: la friggitrice ad aria con cesto rotante. Qualità senza compromessi per un modello resistente e dal design moderno, ma anche minimal ed essenziale. Le prestazioni sono ottimali, con la garanzia del marchio Koenic.

Cibi gustosi con pochissimi grassi aggiunti e una cottura personalizzata grazie a tantissime funzioni speciali: ecco cosa potete ottenere con questa airfryer. Dotata di 11 programmi e di funzioni speciali come il preriscaldamento e il mantenimento del calore, questa friggitrice ad aria ha anche una grande capacità. Inoltre è facile da pulire e viene venduta con un libro di ricette italiane e facili da riprodurre.

Visti i rincari e i consumi sempre più smodati, dare un taglio al consumo elettrico non fa mai male: questa friggitrice ad aria consuma pochissimo ed è ad alto risparmio energetico. Con questo prodotto potrete risparmiare fino al 55 % sull’elettricità! Ha una temperatura regolabile che va da 75°C a 230°C e una cottura più rapida rispetto alle altre friggitrici ad aria. Compatta ma capace, è ideale per i pasti di 2-4 persone. Ha diversi programmi disponibili in base all’alimento che intendete cuocere, ed è silenziosa e discreta.

Questa friggitrice ad aria è una sorta di ibrido tra un elettrodomestico e un forno elettrico. È un prodotto utile per ultimare diverse cotture, anche contemporaneamente, in maniera light ma gustosa. Niente olio né fumo: solo aria calda per pietanze croccanti e leggere! Grazie al cestello rotante la cottura è omogenea, e nel forno elettrico con girarrosto è possibile cuocere anche un pollo allo spiedo. Potete contare su 3 griglie per dorare, tostare, grigliare e gratinare i vostri piatti. Con la luce interna potete sempre tenere sotto controllo la cottura, per un’esperienza facilitata e super easy. Infine, il dispositivo ha una funzione essiccatore e scongelamento.

Famiglia numerosa o con gusti diversi? La soluzione è fare affidamento su una friggitrice ad aria con doppio cestello. In questo modo potete cuocere più pietanze contemporaneamente, senza preoccuparvi delle tempistiche (potete sincronizzare le ricette affinché siano pronte nello stesso momento!). Una volta finito di utilizzarla, potete lavare facilmente la friggitrice ad aria, e i due cestelli possono essere inseriti in lavastoviglie.